Pages Menu
FacebookPinterestTwitterRss
Main partner del progetto

Senini S.p.A.

logovoxart_100
Via Erculiani, 192 – 25018
Novagli di Montichiari (BS)
Centralino +39 030 9665711
Commerciale +39 030 9665786
commerciale@senini.it

Senini nasce nel 1960 come impresa di produzione di pavimenti autobloccanti, murature e cordoli. Da subito si distingue per la forte capacità di innovazione nella produzione di pavimentazioni per esterni, essendo tra le prime aziende ad utilizzare il colore come elemento caratteristico dei prodotti. Ogni lavoro prevede studi cromatici, ricerche tecnologiche ed estetiche per soddisfare gusti diversi e le più varie esigenze dell’architettura e delle ambientazioni di pregio, in un mercato in continua evoluzione.

La rete di vendita ed il servizio di assistenza e posa sono strutturati per raggiungere ed affiancare il cliente in modo capillare ed efficiente rispondendo ad ogni sua esigenza, con risultati che oggi rappresentano la più concreta garanzia della qualità Senini.

Diversi capisaldi come:
– l’impiego di tecnologie avanzate ed in armonia con l’ambiente (ISO 14001)
– l’utilizzo esclusivo di materie prime naturali
– il supporto al cliente dalla scelta alla fase di posa
– la certificazione della Qualità dei processi produttivi (ISO 9001) e della Qualità dei prodotti (UNI EN 1338, 1339)
-lo studio e la ricerca di un prodotto innovativo e rivoluzionario: come la linea di pavimentazioni fotocatalitiche ECOTOP che attraverso un processo innescato dalla luce solare, consente di ripulire l’aria dalle particelle inquinanti. Pavimenti ECOTOP sono stati scelti in occasione di Expo 2015 per la pavimentazione di tutta la piastra espositiva.

Sono un segno evidente del rispetto dei valori e delle esigenze dell’intera collettività e fanno di SENINI un eccellente punto di riferimento per la concretizzazione della “città ideale”, una città intesa come luogo, qualsiasi luogo dove predomini il rispetto e la cura per l’ambiente, dove l’attenzione al benessere delle persone e la cura del bello siano patrimonio di tutti. Una città a misura d’uomo. Il sogno di ognuno: nelle piccole opere e nelle grandi realizzazioni.