Pages Menu
FacebookPinterestTwitterRss
Main partner del progetto

Steely S.r.l.

logovoxart_100
Via Zette, 29
25087 Cunettone di Salò (BS) Italy
Tel. +39 0365 448918
Fax. +39 0365 43204
Andrea Martone
Cel. 3358344956

Steely si occupa di progettare e realizzare opere in acciaio inox. In particolar modo costruiamo scale lineari e elicoidali con struttura in acciaio inox e gradini in legno, vetro o pietra. Inoltre realizziamo parapetti con funi o tondini, oppure in vetro fissato con pinze o borchie passanti. Completa il quadro la fornitura di pensiline in vetro con staffe o tiranti.
L’azienda fondata nel 2006, dispone di un parco macchine di ultima generazione con taglio al laser e ben 25 collaboratori qualificati.
Peculiarità delle realizzazioni Steely è la cosiddetta “Welding Steely” ossia la saldatura in opera dei nostri prodotti. Questo permette di avere una notevole uniformità della lavorazione senza utilizzare snodi e selle di raccordo. Tutte le lavorazioni sono rifinite in loco per dare al cliente un prodotto unico nel suo genere.
In virtù di questa specializzazione nella lavorazione dell’acciaio inox, Steely è riuscita nell’intento di conquistare una fetta importante di mercato estero realizzando opere prestigiose in Francia, Belgio, Spagna e paesi dell’est europeo come Polonia e Russia.